venerdì 3 ottobre 2008

UNA VIDA LOCA

E' da parecchi giorni che voglio pubblicare un post sul mio blog.
Più volte ho effettuato l'accesso ma immancabilmente mi ricordavo di cose più urgenti da fare e sistemare.
Il corso di roccia mi ha impegnato non poco anche se non avevo l'impiccio della segreteria.
Ieri sera, con la cena finale, abbiamo salutato gli allievi. Sono molto contento perchè tra di loro ho visto gente veramente disposta a mettersi in gioco a 360 gradi. Gente che il primo giorno aveva paura di una corda doppia e in val di mello saliva Frizzina.
Un ottimo risultato.

Di recente mi sono iscritto a FaceBook e ho ritrovato dei vecchi amici. Gente che non vedevo da un sacco di tempo, gente che pensavo non si sarebbe più ricordata di me.

Un altro weekend è alle porte e cosa farò ancora non lo so... sto iniziando a sentire l'autunno e sento il bisogno di stoppare un attimo la mia vita. Una pausa di riflessione e meditazione su ciò che ho fatto fino ad oggi e su ciò che mi resta ancora da fare.

Sto leggendo un libro dal titolo ARRAMPICARE ERA IL MASSIMO. Ho oltrepassato da poco la metà ma ahimè lo trovo terribilmente noioso.

Nessun commento: