giovedì 18 settembre 2008

CLIMB AND THE SEA

Ho ripreso,

per la verità non ho fatto grandi cose, ma l'importante era ripartire ad alzare il mio culo da terra.



E' andato tutto bene. Non ho più avuto capogiri anche se ogni tanto, la sera, qualche piccolo stordimento ce l'ho ancora.

Abbiamo arrampicato 2 giorni a Finale Ligure, nella palestra del Monte Cucco per la precisione. L'idea era quella di andare alle Torri del Vajolet ma il meteo ribelle ci ha obbligato a cambiare meta. Certamente è stato meglio così. Nel catinaccio avremmo costruito pupazzi di neve. Qui, invece ci siamo divertiti un sacco.




L'uscita era con il corso di roccia per cui da Bergamo siamo partiti in tanti e in tanti ci siamo divertiti sabato sera mangiando in un agriturismo da favola e spendendo veramente poco!

Pura Vida y Hasta Pronto.

Nessun commento: