lunedì 22 settembre 2008

WE IN VAL DI MELLO

Eccomi a iniziare una nuova settimana lavorativa carica d'impegni.
Questo weekend è stato stupendo. L'ho trascorso in Val di Mello con un sacco di amici.
Sabato avevamo intenzione di ripetere la via "Il Lamone e le sue Placche" ma alla fine abbiamo sbagliato attacco e abbiamo percorso "Kraft - Cose buone dal mondo". Non so dire quale delle due sia la più difficile... di certo arrivare in sosta sia per il primo che per il secondo è stata una bella avventura.
Nel pomeriggio invece abbiamo fatto le più semplici "Tunnel Diagonale" e "Cunicolo Acuto". In serata, dopo una cena degna della valtellina a base di Pizzoccheri e Bresaola abbiamo campeggiato abusivamente nei pressi del Sasso Remenno. Un'atmosfera da anni '60.
La domenica invece l'ho trascorsa su "Il Risveglio di Kundalini" con il corso di roccia.
In entrambi i giorni non ho avuto capogiri, spero che questo capitolo sia definitivamente chiuso.

See you soon.

3 commenti:

Midanno ha detto...

Grade Will, sono contento che tu ti sia rimesso in sesto e ti sei rimesso a rampare... non vedo l'ora di ricominciare anch'io a toccare la roccia anche se non dovrei lamentarmi visto che mi sono fermato perché sono andato a visitare la Sicilia. Non ho rampato, però... ;O))

Will ha detto...

in sicilia c'è un sacco per divertirsi... solo che non era la stagione adatta per via del troppo caldo...

Midanno ha detto...

si, è vero! bisogna andare in autunno/inverno, allora si che ci si diverte! Io la casa ce l'ho, e volendo anche una macchina. Ci si mette niente a organizzare un volo per un we lungo... nel frattempo ho visto dei bellissimi posti per fare deep water solo (o psico bloc che dir si voglia) magari per le prossime estate se ci si organizza...