lunedì 8 dicembre 2008

DOLCE FAR NIENTE

E' iniziato da poco il mese di dicembre e tra poco, neanche il tempo di rendersene conto, sarà già passato e saremo in pieno nel 2009. Come ogni 'fine dell'anno' sarebbe bello riuscire a trovare il tempo per uno STOP. Un staccare la spina per una piccola riflessione. Nulla vuole e deve essere moralista però credo sia necessario rivedere un po' quello che abbiamo fatto e dopo averlo messo a fuoco aggiustare il tiro. Capire se è giusto continuare per la strada intrapresa. Capire invece se è il caso di cambiare completamente.
Qualche pensiero già è per la testa, ma, purtroppo, so di non riuscire ad essere oggettivo nelle mie riflessioni.

Dopo questa piccola parentesi di seghe mentali... ecco il riassunto di un megaultraweekend tremendamente lungo.
Sabato... prima esperienza con gli sci. Il soprannome autolesionistico che a fine giornata mi sono dato è Valanga azzurra. Lasciarsi cullare dalla neve è una cosa tremendamente bella... specie se in un ambiente isolato tra le montagne... purtroppo però credo di avere tremendamente paura di 2 cose... La verticalità e la velocità. La voglia di mollare e rinunciare è molto alta. In diverse persone però mi han detto che non dovrei... non so...
Domenica... giornata arrampicatoria. Con il fedele buon Spinelli sono stato ad Arco di Trento. Insieme abbiamo salito la via Calliope. Una linea abbastanza recente di Grill che avevo tentato con Luca un po' di tempo fa... ma poi la pioggia ci aveva fatto cambiare idea dopo qualche metro. Sicuramente si tratta di una via che merita di essere percorsa nonostante la sua brevità.
Oggi invece... niente di niente. Lazzaronismo allo stato puro. Buoni propositi iniziali... ma come sempre... poi quando ci si ritrova ad essere soli e non aver parola con nessuno non ci vuole molto a cambiare idea. Piscina e Bicicletta erano i progetti iniziali... mentre alla fine ho concluso con una lavata all'auto e un filmettino con Sbambi...

Ora mi trovo qui a battere su questi tasti appagato persino dal loro rumore e cullato dalla regolarità di lampeggio del cursore.
Domani si riparte, una nuova, ma molto breve (visto che ho un intermezzo lavorativo a Roma) settimana. Domani tornano le rogne, quelle belle grosse, quelle che ti si appiccicano addosso e che mentre cerchi di prendere sonno diventano sempre più grosse e pesanti. Ma tutto questo è la mia vita. E per certi versi ne vado fiero.

Ho dimenticato un po' questo blog per via di Facebook... Errore o no? Non conosco la risposta... ma se qualcuno vuole sapere quello che scrivo di là... mi aggiunga tra i contatti!

See you!
Will

Nessun commento: