martedì 30 dicembre 2008

XMAS IN THE SNOW

Mancano poche ore e il 2008 sarà un'altra X sul nostro percorso, un calendario da staccare al muro e riporre nel cassetto dei ricordi. Un anno di vita, di emozioni e di esperienze. Un anno di maturazione. Tutto scivola via all'improvviso perchè quella fatidica notte passa in fretta come tutte le altre.

Pochi giorni prima però si festeggia. In teoria la nascita di un bambino, in pratica le vacanze lavorative che la cullano.
Lavorativamente sono a metà. Da qui il giro di boa verso l'estate, tempo di arene estive e cinema sotto le stelle ma anche tempo di respiro e avventure alpinistiche.
Questo natale è stato particolare, non è di certo stato un natale festoso ma è stato un momento di pausa e di riflessione. Un momento di stop.
Nei giorni seguenti ho ripreso l'attività in montagna cercando di stare in piedi sugli sci. Insignificanti sono stati i progetti ma non insignificante è stata la loro attuazione e le persone con cui ho condiviso le giornate hanno reso spessore alle emozioni.


La Condorpass alle angelone è stata un'avventura molto fredda e la ravanata nevosa della discesa ne è stata la conferma... ma in quel momento, in quella salita siamo stati capaci di ritagliarci il nostro piccolo spazio dentro una società che porta le stagioni nel cuore. L'inverno per lo sci e l'estate per le rampate. Uscire fuori dagli schemi. Vivere in libertà.

Try to live free.
Will.

1 commento:

Midanno ha detto...

Tanti aguri Will!