venerdì 1 agosto 2008

che fare?

Ancora poche ore e portò ufficialmente dichiarare terminata questa settimana. Oggi ho ritirato la nuova macchina e sono molto soddisfatto dell'acquisto. Luca mi aveva dato alcune dritte sul suo utilizzo ma ovviamente... me le sono dimenticate tutte e ogni volta che provo a fare qualcosa... ottengo l'effetto opposto :-)
La macchina è molto spaziosa e ciò sarà sicuramente l'ideale per le nostre trasferte arrampicatorie. Spero solo che i consumi siano quelli dichiarati sul libretto delle istruzioni... altrimenti c'è da star freschi!

In questi giorni sto montando il video sulla spedizione del marocco. Sono rimasto molto sorpreso perchè sono riuscito a recupeare delle riprese fatte con la videocamera che credevo inutilizzabili per via di un guasto alla telecamera che distorgeva immagini e audio. L'anno scorso in questo periodo stavo ultimando quello della Namibia e sapere che il nuovo video durerà un quarto d'ora a dispetto dei 50 minuti del precedente mi dà proprio la convinzione di aver fatto delle vacanze lampo.

Nessun commento: