lunedì 4 agosto 2008

PASSO GARDENA

Ero partito con le migliori intenzioni. Dopo i dolori provati durante l'arrampicata in Valle dell'Orco la scorsa settimana ero dell'idea di riposare. Ho annullato un We con il buon Giacomo.
Ma poi... all'ultimo non ce l'ho fatta. Ho contattato Andrea ed Ivan e via...
Due vie facili per il we. La prima è stata la via del Camino Curvo al SASS CIAMPAC. Qualche settimana fa con Luca avevo fatto la via Adang che si trova li vicino ma l'ambiente circostante mi era piaciuto un sacco e ho quindi deciso di tornarvi.


Sabato sera poi ci siamo trovati con Espo e la Giò e con loro abbiamo passato una bella serata.
Domenica l'idea era di fare tutti insieme la via Gluck alla Quarta Torre del Sella ma arrivati alla base della parete abbiamo cambiato programma perchè la parete grondava acqua da tutte le parti.
Ritorniamo allora al Passo Gardena dove saliamo la via Neri alla Punta Clark, una via raramente ripetuta (probabilmente per la non sempre buona qualità della roccia) ma che ha una bella linea logica. Stando al libro di vetta quest'estate sono salite solo 8 cordate compresa la nostra!!!

Ora m'attende una settimana lavorativa... Si comincia!

Io e Luca in vetta al SASS Ciampac un paio di settimane fa.

Nessun commento: