venerdì 4 luglio 2008

THE LAST DAY

Puntuale come il demonio tento di proseguire il mio impegno con il blog. Oggi al lavoro ho chiuso le ultime pendenze e ora posso dedicarmi in toto alla settimana di vacanze che mi attende. L'idea originale era quella di fare un saltino nel Vajolet per poi tornare a fare una visitina alla Tofana di Rozes per concludere con la Bettega Tomasson in Marmolada. Ora il meteo pazzerello di domenica e lunedì ci farà sconbussolare tutti i piani...
Ieri sera alla cena tutto è andato a meraviglia. Mangiato molto bene e divertito parecchio con qualche istruttore che non vedevo da un po' di tempo.
Tra ieri e oggi sono nati un po' di sogni alpinistici che non so se si avvereranno ma il solo fare nuovi progetti mi rende felice perchè significa che l'alpinismo provoca in me ancora grossi stimoli.
Vorrei mettere qualche fotografia ma non ho voglia...

Nessun commento: