venerdì 25 luglio 2008

Un'altra settimana se n'è andata. Non so se essere contento per l'imminente weekend o triste perchè mi sto rendendo conto di quanto effettivamente passi veloce il tempo.
Dopo l'avventura del Martedì notte ho passato due giorni pieno di dolori. Stamattina prima di andare al lavoro sono andato al pronto soccorso. 2 ore e mezza per fare tre lastre in croce. Fortuna però che la mia testa è bella dura e a parte qualche dolore post scivolata non ho avuto altre conseguenze.
Ieri sera da me c'erano degli amici della scuola d'alpinismo. Con loro abbiamo scherzato e ci siamo divertiti un sacco... però parlando della mia vicenda mi sono reso conto ancora una volta di quanto effettivamente sia mancato poco. Ermanno sul suo blog raccontando la vicenda ha parlato di fortuna. Credo abbia proprio ragione. Questa volta ho trovato il biglietto esatto alla lotteria nazionale.
Domani mattina Luca e Claudia partiranno per la Sicilia. E quindi passerò un weekend arrampicatorio senza il mio 'Socio' per eccellenza. Andrò a spasso con Luigi, Rubens e Ale ma non sappiamo ancora quale sarà la nostra meta. I rifugi che abbiamo chiamato erano tutti pieni.
Improvviseremo.

Nessun commento: